.

Chi siamo

In questa pagina abbiamo deciso di inserire un po' di info sul nostro conto e soprattutto che tipo di cinefili siamo. Alcuni generi ci accomunano, altri assolutamente no, ma il bello è anche questo, no? Bene iniziamo!

ALEX
Alex è un grafico pubblicitario e gestisce un'agenzia pubblicitaria tutta sua, ad Orvieto. La sua passione per il cinema lo accompagna fin dalla tenera età. Da piccolo aveva il terrore dei film horror e delle scene di violenza estrema, pensate che non riusciva a vedere neanche una semplice decapitazione del film Highlander! Era più tipo da film d'azione, in soffitta possiede una collezione di VHS contenenti tutti i film di Van Damme. Col crescere si avvicina al thriller e in seguito, grazie a suo cugino Emiliano e all'amico Nicola, diventa un vero e proprio cultore dell'horror, dello splatter e del gore!

I generi che ama sono: Azione, Horror, Thriller
I generi neutri sono: Drammatico, Fantascienza, Biografico, Sportivo, Cartoon
I generi che odia sono: Romantico, Fantasy
Film Preferito: Il Corvo
Film Odiato: Il Signore degli Anelli (tutti i capitoli, al pari de Lo Hobbit e Harry Potter)

GLORIA
Gloria è una bellissima barista, amante del suo lavoro da anni ormai, lavora in un bar di tendenza ad Orvieto chiamato "Il Clandestino". La nostra bartender è una tenerona, non si perde mai un film d'amore, avete presenti quelli con quelle storie struggenti, gli amori impossibili e travagliati? Bene, quello è il suo pane! Ma attenzione, dietro tutta questa bontà si nasconde un vero demonietto, perchè anche lei, come Alex è un'appassionata di Horror. Pensate che anni fa si noleggiava un film horror al giorno e se lo guardava tutta sola, sul suo divano, a luci spente, alla ricerca del brivido, quello che ti attraversa la schiena e ti fa rizzare i peli delle braccia. Se c'è una cosa che odia sono i film di genere "Fast & Furious, con i grossi e i muscoli brecchi"!

I generi che ama sonoRomantico, Horror, Thriller, Cartoon
I generi neutri sonoDrammatico, Biografico, Azione (non tutta eh...)
I generi che odia sonoFantasy, Fantascienza, Sportivo, Azione (non tutta eh...)
Film Preferito: Il Corvo
Film Odiato: Fast & Furious (tutti i capitoli e film simili)
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. 365FILM | 2 persone, 1 anno, 365 recensioni - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Inspired by Sportapolis Shape5.com
Proudly powered by Blogger