.

Rilancio della serie "I Racconti della Cripta". C'è lo zampino di Shyamalan

venerdì 8 gennaio 2016

Una bella notiziona per tutti gli appassionati del genere! anche noi, quando l'abbiamo letta ci siamo gasati e non poco!Si da il caso che un certo M. Night Shyamalan (ve lo ricordate? Il sesto Senso, Unbreackable e il recente The Visit, tanto per dire qualcosa...) abbia intenzione di rilanciare la serie tv I Racconti della Cripta, che andò in onda dal 1989 al 1996 su HBO. La nuova versione sarà trasmessa da TNT e sarà lo show di punta in due ore settimanali di programmazione horror. Shyamalan avrà il ruolo di co-produttore esecutivo insieme ad Ashwin Rajan per la Binding Edge Pictures.
Il registone ha detto “Sono cresciuto guardando I Racconti della Cripta ed avere l’opportunità di far parte di un brand così amato e di potermi spingere oltre i limiti del genere horror in televisione è un’opportunità che mi ispira. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro.
Purtroppo dovremmo aspettare l'autunno di questo novo anno per poter iniziare a vedere qualcosina, nei prossimi mesi comunque saranno rese note anche le altre serie che faranno parte della programmazione!

tratta dai famosi fumetti...

Tutto ciò mi fa venire in mente quando, uno o due anni fa, adesso non ricordo, contattai le "capocce" della serie a fumetti Splatter per cercare di riesumarla dopo anni di inattività. Di fatto il progetto con me non si concretizzò, ma fortunatamente per gli appassionati diedi il via a quello che oggi è il ritorno in grande stile della famosa rivista.

NOZIONI: Per chi non conoscesse questa serie cult... ecco qui un po' di delucidazioni by Wiki.

I racconti della cripta (Tales from the Crypt) è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 1989 al 1996 dall'emittente televisiva HBO.
Ispirato al film del 1972 Racconti dalla tomba, a sua volta basato sul leggendario fumetto della EC Comics edito da William Gaines, in Italia le prime due stagioni della serie vennero trasmesse con il titolo Racconti di mezzanotte; in Italia il telefilm conobbe una certa notorietà già nel 1989 quando i primi tre episodi (The Man Who Was Death, And All Throught the House e Dig That Cat... He's Real Gone), vennero trasmessi in un film di 90 minuti per il cinema, dal titolo Racconti dalla cripta. Nell'edizione italiana il guardiano della cripta è chiamato zio Tibia (come il presentatore dello Zio Tibia Picture Show).
Share this article :

0 commenti:

Speak up your mind

Tell us what you're thinking... !

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. 365FILM | 2 persone, 1 anno, 365 recensioni - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Inspired by Sportapolis Shape5.com
Proudly powered by Blogger