.

Recensione #1: Sharknado

lunedì 1 giugno 2015

Avevamo deciso di inziare alla grande questa avventura di 365Film e direi che con questo titolo ci siamo riusciti! Io ho una specie di fissa per gli squali, si, dura da qualche anno, non chiedetemi il perché. Personalmente avevo già visto Sharknado, addirittura sottotitolato, non potevo aspettare che lo ridoppiassero, la curiosità mi stava logorando!

Facendo zapping su Sky lo vedo, sta per iniziare... "Amore ho trovato il film per stasera!" "Quale?" "È un film catastrofico, di quelli che ti piacciono tanto, però ci sono anche gli squali... si intitola Sharknado..". La risata di Gloria subito dopo aver sentito il titolo ancora non sono riuscito a classificarla, fatto sta che era entusiasta dell'idea. Bene, Sharknado è un filmone, davvero! Pensare che con due soldi sono riusciti a mettere in piedi questo fenomeno cinematografico... Comunque ci è piaciuto, a me di più eh, è stato veramente spassoso. È il classico film che guardi per fare due risate con gli amici, con delle schifezze da mangiare e un po di birra o vino, infatti noi avevamo una bottiglia di vino rosso, finita, e una ciotola di popcorn, come da tradizione. Le situazioni presentate sono al limite dell'assurdo, ma in pieno stile trash! Ad entrambi poi è scesa una lacrimuccia nostalgica nel vedere l'attore di Beverly Hills 90210, quello che interpretava Steve, nelle vesti del protagonista del film. Ricordi d'infanzia di entrambi visto che siamo coetanei.
Il nostro consiglio è di guardarlo soprattutto se siete degli amanti del trash e volete farvi due risate passando una serata spensierata davanti alla tv, ma se siete dei perfezionisti e non amate questo genere di goliardate lasciatelo perdere.

Il voto di 365film:




x1


x1


Share this article :

0 commenti:

Speak up your mind

Tell us what you're thinking... !

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. 365FILM | 2 persone, 1 anno, 365 recensioni - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Inspired by Sportapolis Shape5.com
Proudly powered by Blogger