.

Recensione #77: Bastardi in divisa

domenica 16 agosto 2015

Bene, come avete passato ieri la giornata di ferragosto? Noi, a causa del lavoro, abbiamo fatto una girata oggi, per quel che il tempo permetteva, e stasera siamo veramente a pezzi. Comunque non temete, abbiamo guardato un film che era stato registrato sul MySky, qualcosa di poco impegnativo ed estremamente leggero, perchè la recensione sarà breve e diretta come quella di ieri. Conoscete il film Bastardi in divisa? No? Bene, lo stanno tramettendo in questi giorni su Sky, ma se non lo avete ancora visto adesso vi diamo due dritte!
Questa spassosa commedia è del 2014 e racconta le vicende di Ryan e Justin, due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso. Nonostante i due protagonisti non siano di quella cerchia li, il film sa molto di commedia frat-pack. Le risate si sprecano, soprattutto nella prima parte, quando tutto sembra essere una scoperta per i due finti sbirri. Come in ogni film di questo genere, uno di loro spinge per farla finita, ma l'altro invece non ne vuol sapere trascinando controvoglia l'amico in situazioni sempre più assurde. I due attori principali sono Jake Johnson e Damon Wayans Jr, figlio del comico Damon Wayans (il Michael Kyle di Tutto in famiglia). Il cattivone di turno è interpretato dal bravo Andy Garcia che da alla commedia anche un tono più serio, mentre il jolly che la colloca fra i frat-pack è Rob Riggle, già rivisto in film come Gli Stagisti, 21 Jump Street, ecc. In effetti, andando verso la fine del film, la pellicola prende una piega decisamente più verso l'azione che verso l'umoristico, prendendosi molto sul serio, un risvolto inaspettato si, ma noi l'abbiamo gradito. Come nella vita, a volte si ride e a volte si fa sul serio. Divertente e leggero per l'appunto, raggruppare i vostri amici, qualche birra e vedetevi Bastardi in divisa. Per tenere lontani brutti pensieri e farsi due risate!

Il voto di 365film:




x3


x1



Share this article :

0 commenti:

Speak up your mind

Tell us what you're thinking... !

  • Stasera si parte! Perchè proprio oggi?
    01/06/2015 - 0 Commenti
    Ce l'abbiamo fatta, da stasera partirà ufficialmente il progetto 365film! Qualcuno se lo sarà chiesto e a qualcuno non sarà fregato un beneamato, ma noi vogliamo dirvelo. Perchè partiamo proprio…
  • Recensione #176: Doom
    23/11/2015 - 0 Commenti
    Stasera, purtroppo, non godrò della complicità di Gloria, causa cambio di orario al lavoro. Ma non sarò solo, ho invitato Riccardo, nostro amico e spesso presente durante le nostre visioni di…
  • Recensione #207: Non dirle chi sono
    24/12/2015 - 1 Commenti
    Proseguiamo sulla scia dei vecchi film, quelli che vedevamo da bambini. Tutto questo cercare ci ha messo in moto la fantasia e ci ha riaperto quella parte del cervello dove sono inscatolati tutti…
  • Recensione #55: Prossima fermata: l'inferno
    25/07/2015 - 0 Commenti
    Con questi temporali improvvisi io e Gloria ci siamo incupiti e ci è venuta voglia di recensire un film un po' più tosto e nero degli ultimi fatti. Avendo il dvd originale a casa abbiamo pensato…
  • Recensione #5: I spit on your grave (remake 2010)
    05/06/2015 - 0 Commenti
    Cominciamo ad andare un po sul pesante, ma ogni tanto ci sta. Aprendo il cassettone riservato ai film abbiamo intravisto, tra Venerdi 13 parte VI e Predator (il piu recente), il dvd di I spit on…
 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Copyright © 2011. 365FILM | 2 persone, 1 anno, 365 recensioni - All Rights Reserved
Template Created by Creating Website Inspired by Sportapolis Shape5.com
Proudly powered by Blogger